Easy Lab (RU) con Evolution Clean di Elema. Tale scelta per un service in Russia che verrà proposto da EasyLab è frutto della collaborazione con quest’ultima di Elema e BPA Mauman.
Grazie infatti ai rapporti commerciali di BPA Mauman e alla tecnologia introdotta da Elema nella innovativa macchina per la pulizia testine “100% Made in Italy” nonché alla disponibilità di un training formativo per il Service, EasyLab ha scelto di adottare Evolution Clean nei propri laboratori per offrire maggiori servizi ai clienti e fornire le basi per le vendite commerciali future della macchina in territorio Sovietico.
In questi giorni infatti una delegazione di Tecnici e Commerciali di Easy Lab è in visita presso Elema per la formazione del personale sull’utilizzo della macchina e sul funzionamento generale delle Digitali di Stampa e la manutenzione delle testine.
Elema, che nel 2015 ha investito una ingente percentuale del fatturato dell’anno precedente in ambito Ricerca e Sviluppo ottiene così i riscontri previsti e chiude l’anno 2015 con la vendita di 12 unità considerando che ha impiegato il primo trimestre e metà del secondo per la raccolta referenziale.
La macchina sarà rivisitata internamente e lato software con le implementazioni previste per l’edizione 2016 che sarà proposta da Rivenditori, Distributori ed Agenti unitamente all’elenco delle referenze.