Il costante impegno dello Staff Tecnico di Elema coinvolto in tutto il 2015 a raccogliere un front-end diretto da parte dei clienti utilizzatori, ha portato diverse implementazioni atte a far divenire Evolution Clean la migliore soluzione alle problematiche legate all’ostruzione delle testine di stampa. […]
Annunciata quindi a Rivenditori e Agenti in anticipazione la versione 2016 di Evolution Clean. La macchina manterrà le stesse caratteristiche estetiche ma saranno implementate la qualità e la resa.
Alcune novità introdotte: plug ‘n play complete system, inversione del circuito di pulizia automatizzata. Inoltre un upgrade software e cicli di pulizia preimpostati, info ciclo direttamente sul display, svuotamento delle vasche ‘on demand’, ecc.
I punti salienti di Evolution Clean sono: rapidità, semplicità, comfort e dimensioni ridotte questi associati alla qualità costruttiva ed ai materiali utilizzati rendono tale macchina la più affidabile compagna per la manutenzione delle testine digitali di stampa portando risparmio sia economico che di tempo.