Elettronica “Omron”: richieste dall’extra settore

ByStaff

Elettronica “Omron”: richieste dall’extra settore

“Extra Settore”, così vengono comunemente identificati tutti i Settori di Industria che non siano legati al mondo della Ceramica. Uno slang sorto nel Comprensorio Ceramico / Distretto Ceramico Sassolese Italiano: dove “tutto” ebbe inizio.

Elema si trova a pochi passi dal “cuore pulsante” di tale Distretto dove viene coinvolta – per buona parte del fatturato – direttamente dalle Industrie che operano in tale Settore.

Extra Settore dal Web

Grazie alla ristrutturazione del Sito Web e ad una corretta indicizzazione sui motori di ricerca nonchè alle azioni di marketing volte a esternalizzare parte dei prodotti gestiti a catalogo da Elema, sono in crescita le richieste provenienti dal Web che vedono coinvolte vari campi di applicazioni: dall’alimentare al manifatturiero, dalle aziende di servizi (stampe rotocalchi, lavanderie industriali) a quelle della lavorazione del vetro, ecc.

Omron anche per l' extra settoreSenza alcun dubbio il prodotto più ricercato dai clienti di Elema sono unità PLC e moduli I/O del noto produttore Omron; richieste di svariate serie “obsolete”/”dismesse” e difficilmente reperibili in commercio.

La propensione di Elema ad avvantaggiare la continuità produttiva e l’esperienza maturata in tutto ciò che risulta “fuori produzione”  hanno portato l’azienda a divenire una realtà conosciuta in tale ambito e alla continua espansione della tipologia di prodotti trattati.

Per maggiori informazioni e per visionare alcuni dei prodotti Omron trattati da Elema visita la sezione Cataloghi Prodotti o Magazzino Ricambi Elettrici.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com