Batimatec Algeri 2015 | importante evento per la ceramica

ByStaff

Batimatec Algeri 2015 | importante evento per la ceramica

Al Batimatec di Algeri (dal 3 al 7 maggio 2015), Elema sarà ospite nello stand di Ferrari e Cigarini, una importante realtà consolidata nel tempo nel mondo delle Automazioni Industriali.  Evolution Clean andrà a presentarsi al cospetto delle esponenti locali dell’Industria Ceramica.

Grazie infatti alla disponibilità ed alla ospitalità di F&C infatti Elema srl avrà modo di essere presente tutti i giorni della fiera per presentare i propri Servizi e Prodotti per le Automazioni Industriali in genere; infatti queste si riferiscono non solo all’Industria Ceramica ma ad un settore che spazia a 360° e che coinvolge i componenti elettronici.

Ceramica al Batimatec 2015

Il target di riferimento di Elema srl permane uno “status di nicchia”, ossia l’intervento diretto ed indiretto sui componenti e prodotti fuori produzione e non più commercializzati.

Grazie a questa premessa – inoltre – Elema srl avrà modo di presentare alle importanti Industrie Ceramiche presenti all’evento Evolution Clean, la innovativa “in attesa di brevetto” macchina per la pulizia automatica delle testine per le digitali sempre più diffuse al mondo.

Terza fiera per Elema srl nel 2015 ed il nuovo Direttore Commerciale, che sta portando lungo il corso del 2015 significative modificazioni al Marketing Aziendale volte ad una ampia Internazionalizzazione dei Servizi e Prodotti proposti. Trova poi un ambito “dedicato” la Novità del 2015 preannunciata la scorsa Tecnargilla 2014: Evolution Clean.

In Algeria risultano già ampliamente diffuse le macchine digitali tra le più importanti realtà dell’ Industria Ceramica locale che ha già denotato – da una prima indagine informale – un discreto interesse in una ipotetica macchina che risolva il problema dell’ostruzione occasionale delle testine di stampa.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com